domenica 1 aprile 2012

La mia prima Glossybox!

Purtroppo non riesco ancora a caricare le immagini!



Ciao a tutti! oggi volevo parlare della mia Glossybox,dato che,come ho scritto nel titolo,l'ho ricevuta per la prima volta e ne sono davvero entusiasta!
Mi sono iscritta circa i primi di Marzo e avevo sentito su alcuni blog e su youtube di ragazze che si erano lamentate dei prodotti e della poca professionalità.
Nonostanti i pareri negativi mi sono voluta iscrivere lo stesso per provare in prima persona l'esperienza della Glossybox,pensando che anche se non fossi rimasta soddisfatta,disabbonarsi è facile ed immediato,quindi non ci avrei rimesso nulla.


A discapito di tutte le incertezze quesa Box mi ha piacevolmente sorpresa! prodotti ottimi e davvero di difficile reperibilità.
Ho ricevuto:

Maria Galland-60 Gel Démaquillant Fraîcheur 
Maria Galland-Lotion Hydra Matité
Li uso la mattina per detergere e la sera dopo lo struccante,ha un profumo buonissimo e ho già notato un bel cambiamento sulla mia pelle! è più morbida ed elastica,i pori sono meno evidenti ed è più luminosa!Avevo già sentito parlare di Maria Galland ed ero davvero curiosa di provare! Bene!

Pevonia-Concentrato all'elastina marina
Lo proverò al più presto!
Caudalìe-Crème Sorbet Hydratante

In 3 giorni non ho più le guance arrossate che mi portavo dietro dall'inverno! ha ingredienti naturali,senza parabeni o siliconi,una profumazione gradevolissima e ne basta davvero poca,a volte l'ho messa anche come base prima del fondotinta ed è ottima anche per questo uso!
Clarissa Nails-Top Coat effetto vetro
L'ho messo 2 giorni fa sopra uno smalto Mavala,rende le unghie davvero lucidissime.per capire la defferenza l'ho messo solo su una mano e poi ho confrontato:il colore era uguale ma sembravano davvero di vetro! lucidissime e lo smalto dopo due giorni(tra cui pulizie,confezionamento di pacchetti ecc) è ancora perfetto!
Isadora-PERFECT MOISTURE LIPSTICK

è un rossetto nude leggermente glitterato,la cosa che più mi ha fatto piacere è che hanno rispettato il mio desiderio di ricevere tonalità neutre,e questo mi piace proprio! è idratante e ha una lunga tenuta...e senza parabeni!



Insomma sembra proprio che questo mese sia andato magnificamente,ho sentito anche molte altre ragazze davvero soddisfatte dei prodotti di Marzo,speriamo che continuino così! :)

Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento