giovedì 19 aprile 2012

L'orèal Rouge Caresse

Ciao!
Oggi vorrei parlare di una nuova uscita.Se ne sente parlare poco in giro e a dire il vero non lo conoscevo finchè,una settimana fa,sono andata da Limoni per aiutare mia sorella a scegliere degli ombretti.
Ed eccolo lì:il nuovo rossetto L'orèal  Rouge Caresse in 12 tonalità:



Mi sono subito innamorata del Tempting Lilac (che in quest'immagine è molto più scuro di quello che è in realtà) e lo compro,il prezzo si aggira sui 10 euro,credo.
Questa è la descrizione del sito L'orèal Paris:
 La tecnologia “light feel system”, ottenuta dall’unione del burro di jojoba con il “light shine oil”, un olio leggero e brillante, permette di avere un rossetto dal colore puro e super brillante ma al contempo una formula estremamente confortevole, morbida e sensoriale. Le labbra sono protette ed idratate per 6 ore, per un'efficace barriera anti-secchezza.
La prima cosa che mi ha colpita è stato l'incantevole odore,la morbidezza e il colore brillante ma delicato.
Non ha una copertura troppo decisa quindi può essere ritoccato anche senza specchio.Il colore che ho scelto infatti,accende e illumina il colore delle mie labbra dando un leggero tono rosa freddo in modo discreto e delicato.
L'unica pecca? la tenuta! dura davvero pochissimo,che peccato...


Eccomi con un velo di Temping Lilac.
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento