lunedì 26 marzo 2012

Capitolo 1:Roma

Iscritta! Evvai!



Mi sono iscritta ad un corso di make up professionale a Roma! Inizierò il 14 Maggio! non vedo l'ora!
Certo,sarà pesante farmi 4 ore di corriera la mattina e 4 la sera,ma alla fine per una volta a settimana di può anche fare...
Sono andata allo store della Mac in via del Babuino,ho fatto un giro e sono uscita:era completamente pieno di gente!
Ci tornerò quando avrò la prima lezione,a Maggio...ho già adocchiato un paio di cosette ;)
In compenso ho fatto un giretto alla Gardenia..dove ho comprato due prodotti della clarins:
Il clarins eclat minute embellisseur teint e il correttore stick Anti-cernes entrambi della tonalità più chiara che ci fosse...
Ho inoltre comprato un latte detergente della maison bio che ho provato una volta sola,dopo aver aperto il beauty case e aver scoperto tragicamente di essermi dimenticata il kit per struccarmi.Un genio.






Nessun commento:

Posta un commento