sabato 28 aprile 2012

Neve cosmetics!

Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo(eh sì!) ordine Neve!
Prima di tutto devo affermare una cosa: le loro spedizioni sono fulminee O.O
A dire il vero non è stato un ordine unico.ma diviso in 2.Il primo l'ho fatto doppio,per me e per un'altra persona.
Il secondo è tutto mio *.*
Nel primo ordine ho preso:
-1 Palette Elegantissimi
-1 Palette Blushissimi
-1 Catbuki
-1 correttore giallo
-1 cipria Cannes
-1 cipria Hollywood


Nel secondo ordine ho preso:
-1 Palette personalizzabile
-1 Nebbia fissante
-1 Nettare per labbra
-1 Rugiada per make-up
-3 cialde singole (Quadrifoglio,Fiori d'ombra,Diva)
-1 boccetta per gloss da riempire


E in omaggio ho ricevuto:
-3 cialde singole (Caraibi,Limelight,Velvet)
-1 pennello arrotondato con setole rigide per sfumare la matita
-1 ombretto mini Laguna Blu




Ormai da qualche giorno uso solo Neve,eccezione fatta per il fondotinta della BareMinerals.
E mi trovo benissimo!
Gli ombretti sono decisamente scriventi (non sto a swatcharli uno per uno,perchè immagino che siano cose già viste),eccezione fatta per il Velvet,colore che più amo e che meno scrive(AARGGGH!!)
Inoltre sto letteralmente adorando la cipria Cannes,all'inizio ero scettica ma minimizza davvero i pori.
Ormai è d'obbligo ogni mattina: blushissimi ed elegantissimi!
Tutto mi ha soddisfatto pienamente apparte il Nettare per labbra,purtroppo non amo usarlo come gloss dato che non dura praticamente niente...invece usato come balsamo per labbra è ottimo!
In fin dei conti i prodotti sono buoni nel loro insieme,purtroppo si trovano molte marche minerali 100 % naturali che costano anche meno,bisogna dirlo,ma di sicuro la Neve è la più fornita per quanto riguarda tonalità,colori,e accessori!











Nessun commento:

Posta un commento